La nuova maglia della Juventus per la stagione 2020-2021. Bande verticali pennellate sulla nuove casacche della Signora.
Anche la Juventus presenta la nuova maglia per la stagione 2020-2021. La nuova casacca rappresenta un mix tra la tradizione e l’innovazione. Restano le classiche bande verticali bianche e nere, che però sono pennellate. Sponsor e scritte sono di un elegante color oro.
Di seguito la video-presentazione pubblicata sul profilo ufficiale della Juventus.
OUR STRIPES ⚪⚫ OUR STATEMENT
— JuventusFC (#Stron9er ?????????) (@juventusfc) July 30, 2020
Vi presentiamo la nuova maglia Home Juventus 20/21. Disponibile ora ➡️ https://t.co/63idLSUCDp#LiveAhead
La nuova maglia della Juventus per la stagione 2020-2021
“Le stripes sono proposte come un’unica pennellata su fronte e maniche, regalando alla divisa un design nuovo e accattivante, che mantiene il DNA del club, comunicando al tempo stesso l’inizio di una nuova era“, recita il comunicato pubblicato sui canali ufficiali della Juventus.
La maglia torna quindi ad incontrare la tradizione del club bianconero che però continua a guardare al futuro, adottando uno stile accattivante, giovanile.
Sui fianchi corrono le note tre strisce che caratterizzano lo sponsor Adidas.
Ready to paint football ?
— JuventusFC (#Stron9er ?????????) (@juventusfc) July 30, 2020
La nostra nuova Home Jersey. Tua subito ➡ https://t.co/63idLSUCDp#LiveAhead pic.twitter.com/C5wS8qRUB1
Le indiscrezioni sulla seconda maglia
Corrono intanto le indiscrezioni sulla seconda maglia della Juventus per la prossima stagione, che dovrebbe essere blu, in una sorta di omaggio alla squadra vincitrice della Champions League. In realtà il colore blu è tornato a varie riprese anche nella storia recente del club.
Per quanto riguarda la terza maglia, le anticipazioni hanno mostrato una divisa decisamente eclettica, arancione con macchie nere sul petto, con loghi e incisi bianchi.